Al Lupo... Al Lupo...

"Al Lupo... Al Lupo... -Atto III°", sulla scia del successo ottenuto nelle sue scorse edizioni, è ormai diventato un "evento-tradizione" per le varie Associazioni e Parrocchie del Comune di San Giovanni Lupatoto che si occupano di attività ricreative estive.

In questa edizione si è raggiunto, oltre agli obiettivi specifici di far divertire i bambini, di creare coesione e collaborazione tra le varie associazioni, anche quello (fissato ancora con la prima edizione) di creare l'aspettativa dell'evento tra le varie associazioni, tanto che quest'anno sono state le stesse che hanno fatto richiesta dell'organizzazione della manifestazione di gioco e sport.

Le Associazioni con i propri operatori, inoltre, grazie anche all'esperienza maturata nelle scorse edizioni, si sono rese ancor più disponibili per l'ottima riuscita dell'iniziativa, entrando, fin da subito, nello spirito che anima questa manifestazione di gioco e sport, unica nel suo genere nella Provincia di Verona.

Confermare i successi e gli entusiasmi ottenuti nel 2002 e 2003 è stato un obiettivo difficile, ma la formula utilizzata, il supporto di codesta Pro Loco, dell'Assessorato allo Sport e le capacità dei vari responsabili dei C.E.R., sono state le chiavi che hanno portato il successo anche negli anni successivi.

Alla luce dei dati e dei numeri sopra riportati, "Al Lupo... Al Lupo..." sembra proprio destinata a rimanere una realtà estiva per San Giovanni Lupatoto.

alcune foto